21^ Sagra del Tortellone e della Carne alla griglia

dal 13 al 15 e dal 20 al 22 maggio 2022
Sala Bolognese - Padulle (BO)
MAPPA E INFORMAZIONI
21^ Sagra del Tortellone e della Carne alla griglia

La Sagra del Tortellone e della Carne alla Griglia si svolge nei giorni 13, 14, 15 e 20, 21 e 22 Maggio presso VILLA LARGAIOLLI in Via Bagno, 6 (SP18), Localita Padulle Comune di Sala Bolognese.
È una festa organizzata dai Volontari della Protezione Civile di Sala Bolognese ed è immersa nel verde lontano dal traffico.
Il parco della villa è all’interno della golena del fiume Reno dove puoi trovare ampi spazi per usare l’aquilone, fare passeggiate a piedi o in Bici o escursioni in Mountain Bike lungo gli argini del fiume, con vista sulla collina e pianura bolognese, aree naturali e zone dove prendere il sole in pace immersi nel verde.
Il ristorante con cucina tradizionale è al coperto e funzionante anche se piove, offrendo: tortelloni fatti dai volontari, Tagliatelle, Gramignone, Polenta, Carne mista alla brace, Stinco al forno, Fiorentine e Filetti alla brace.
La cucina apre tutte le sere alle ore 19.30 mentre solo alle domeniche apre anche alle ore 12.00.
Crescentine e borlenghi da mangiare nel parco o da asporto sono disponibili tutte le sere dalle 19.30 in poi, mentre alla domenica sono disponibili dalle 15.30 in poi.

Troverete anche gratuitamente per tutti:

Trenino lilipuzziano

Ping pong

Gonfiabile per bambini

Mostra mezzi ed attrezzature della nostra associazione

Campo scuola di protezione civile per bambini
Giochiamo assieme ai bambini facendoli provare le attività dei volontari in un percorso didattico articolato tra gli alberi con corde e uso attrezzature.
È richiesto a chi viene solo voglia di divertirsi, di stare all’aria aperta x godersi il parco e la buona cucina tradizionale.

Il luogo della festa è ideale anche per i camperisti poiché adiacente all’ingresso vi é un ampio spazio per parcheggio camper gratuito e la festa è dotata di servizi igienici con docce e acqua calda, anch’essi gratuiti.