Birra Expo 2014 - 1° Salone Nazionale della Birra Artigianale

dall'8 all'11 maggio 2014
Piacenza (PC)
MAPPA E INFORMAZIONI
Birra Expo 2014 - 1° Salone Nazionale della Birra Artigianale

 "Birra Expo" è il primo grande evento fieristico nazionale dedicato esclusivamente al mondo della Birra Artigianale. Un enorme vetrina per i tantissimi micro-birrifici italiani, per le aziende di macchinari, attrezzature di produzione, forniture per le birrerie.
 
"Birra Expo" si propone come importante momento di incontro tra domanda e offerta per il comparto birraio artigianale che negli ultimi anni ha registrato un forte trend di crescita. Il successo di tale comparto, nato inizialmente come "di nicchia", è merito del sempre maggiore interesse verso il settore da parte dei media e di un pubblico attento, preparato e ricettivo alla qualità sempre più elevata del prodotto artigianale italiano.
 
Il Salone Nazionale della Birra Artigianale si svolge nei padiglioni di Piacenza Expo in una superficie di oltre 10.000 mq e presenta conferenze, incontri e corsi con i grandi esperti italiani. Numerosi stand di  gastronomie ricercate e raffinati spettacoli live completano l'accoglienza dei visitatori